Le Camere

Le nostre camere sono otto, una diversa dall’altra… con un’anima diversa… chiudete gli occhi immaginate di varcare la porta della vostra camera, al primo respiro assaporerete il profumo del legno… al secondo sentirete l’aroma di cui è impregnato, che magari è il Rosso di Cipro, pozione seduttiva, un mix di boccioli di papavero, legno di sandalo, vaniglia e una manciata di pensieri carichi d’amore. Il tema della stanza è la poesia e troverete appoggiato sul letto il libro preferito dall’ospite che prima di voi ha visitato quella stanza, al momento della vostra partenza vi chiederemo di fare lo stesso per lasciare un segno del vostro passaggio. Perché vivere una vacanza banale quando si può scegliere di vivere una vacanza straordinaria?

Camera Economy

Una piccola e deliziosa cameretta con un letto francese (140cm), un’atmosfera un po’ retrò con tessuti ispirati agli sciatori degli anni ’60 delle nostre zone e una base colore di un rilassante lilla.

Camera Economy Family

Dotata di 2 grandi porte vetrate che danno sul cortile interno, è ideale per le famiglie con un letto matrimoniale e un letto a castello.

Camera Standard

Tutte le nostre camere standard sono spaziose, finemente decorate con materiali di montagna, tutte dotate di bagno con doccia.

Camera Deluxe

Tutte le nostre camere standard sono spaziose, finemente decorate con materiali di montagna, tutte dotate di bagno con doccia.

Jr Suite

Le nostre due Jr Suite sono molto spaziose entrambe con due ambienti separati, un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale e un divano letto.

Suite du Mayen

60 mq di camera open space che occupa tutta la mansarda. Le pareti sono rivestite in legno vecchio e finemente intarsiate. La moquette riscalda la stanza ed è in tono con i colori caldi e morbidi dei tessuti di arredo.

adminLe Camere